Apertura e Areazione

La nostra ferramenta

Per un utilizzo facile e sicuro

La qualità dei nostri serramenti è data dal valore di ogni singolo componente, per la massima semplicità di utilizzo e una funzionalità duratura nel tempo.
Già a partire dalla versione base la ferramenta vi assicura un buono standard di sicurezza - incrementabile a seconda delle vostre esigenze abitative. Abbiamo un’ampia gamma di dotazioni accessorie per offrirvi la soluzione ideale per ogni vostro progetto.

Apertura ad anta e ribalta, di qualità certificata

Di serie, la nostra ferramenta di qualità testata per apertura ad anta e ribalta è dotata di più punti di chiusura di sicurezza e nottolini a fungo che impediscono lo scardinamento dell'anta.
Grazie ai nottolini perimetrali l'anta aderisce perfettamente al telaio, assicurando la tenuta ermetica della finestra. Il dispositivo di sollevamento automatico dell'anta permette di posizionare correttamente il battente, facilitandone la chiusura. Un meccanismo che garantisce funzionalità durevoli nel tempo.
L’allestimento Protect Safety Plus offre livelli di sicurezza e resistenza all’effrazione ancora più elevati.

DOTAZIONI AGGIUNTIVE

Cerniere a scomparsa
Per un risultato estetico ancora più pulito e lineare potete
scegliere di dotare le vostre finestre con cerniere a scomparsa. In questo caso l’apertura del serramento è limitata a 95°.
Ferramenta “estate/inverno” a risparmio energetico
La ferramenta “estate/inverno” a risparmio energetico vi consente di impostare l'apertura della finestra, portandola da 170 mm a 40 mm. Basta un semplice gesto per regolare l'aerazione e risparmiare energia.
Aerazione limitata
Abbiamo studiato questo tipo di aerazione per ambienti che necessitano di una leggera ventilazione costante. In camera da letto, ad esempio, il ricambio d’aria aiuta a riposare meglio. Per impostare questa funzione basta regolare la posizione della maniglia.
Ferramenta a ribalta
e ad anta
La scelta ideale per ambienti
dove vivono bambini, come
stanze da letto o gioco e scuole. La finestra può essere aperta ad anta solo con una chiave, altrimenti si apre unicamente a ribalta. Per arieggiare in massima sicurezza.
Fermo anta
Il fermo anta limita l'apertura del battente a 90° ed impedisce che
la finestra si chiuda da sola. Inoltre, il fermo anta è efficace anche in locali solitamente
esposti a correnti d'aria.
Porta-balcone con serratura
Un semplice meccanismo di chiusura vi consente di azionare e di chiudere a chiave la porta da entrambi i lati. Come per la ferramenta ad anta e ribalta, anche in questo caso sono previsti di serie due catenacci di sicurezza e nottolini a fungo.

Apertura Sopraluce

Comando per apertura sopraluce.
Le aperture sopraluce rendono i vostri ambienti più luminosi e confortevoli. Sono aperture di facile utilizzo, azionabili con asta, arganello o motore. Per rendere l'aspetto della finestra più leggero, inoltre, vi proponiamo come optional le cerniere a scomparsa.