Finestre in Alluminio FIN-PROJECT

L’estetica elegante dell’alluminio, unita ad un eccezionale isolamento termico

Alluminio FIN-Project Finstral: design pulito ed essenziale, volto a valorizzare serramenti in alluminio dagli straordinari valori di isolamento termico.
Questo infisso innovativo di Finstral combina il meglio di due materiali eccellenti. L'alluminio – che ne riveste lato esterno e interno – resiste alle intemperie ed è facile da curare, offrendo anche grandi possibilità di personalizzazione cromatica. I profili in PVC che costituiscono il nucleo del serramento garantiscono eccezionali valori di isolamento termico e ottima tenuta.

FIN-Project Nova-line

Moderna e sottile, la finestra Nova-line si presenta: il profilo dell'anta invisibile dall'esterno regala ai vostri ambienti moltissima luce. Serramenti in alluminio con eccellenti valori di isolamento termico.

FIN-Project Nova-line Plus

Le finestre Nova-line Plus si abbinano perfettamente alla vostra facciata: grazie a smaltature di qualità disponibili in tante raffinate colorazioni. E trasparenze ancora più ampie risaltano il design moderno.

FIN-Project Classic-line

La variante più classica della serie FIN-Project: un’estetica complanare all’esterno e linee interne slanciate creano un disegno sempre elegante. Come per tutti i serramenti FIN-Project, grandi possibilità di personalizzazione di colore. Ottimo isolamento termico.

FIN-Project Ferro-line

La finestra Ferro-line ha tratti esterni molto decisi e un'estetica d’insieme sobria: l'aspetto tipico delle vecchie finestre in ferro. Personalizzabile in tutti i colori dell’alluminio Finstral. Ottimo isolamento termico.

FIN-Project Twin-line Nova

Aspetto moderno per questa finestra accoppiata dal profilo esterno invisibile. La veneziana o tendina schermasole integrata sono al riparo dalle polveri e dal maltempo. Elevati valori di isolamento acustico e termico sono i plus di questo serramento.

FIN-Project Twin-line Classic

Le tecnologie più innovative unite a un design complanare. La veneziana o tendina schermasole integrate tra i vetri sono protette da polvere, vento e intemperie. Come per tutta la serie FIN-Project: elevata efficienza energetica e ottimo isolamento acustico.

FIN-Project Twin-line Nova Cristal

Estetica minimalista ed effetto tutto vetro, con tutti i plus dell’anta accoppiata. Il vetro diventa protagonista assoluto, rivestendo completamente il serramento su entrambi i lati.

FIN-Project Twin-line Classic Cristal

Design complanare, abbinato ai tratti decisi dell’alluminio. La veneziana o tendina schermasole sono inserite tra le lastre, ben protette dagli agenti atmosferici. La superficie completamente vetrata sul lato interno crea ampie trasparenze.

FIN-Project Step-line Cristal



Superficie interna dell’anta completamente in vetro: Step-line Cristal presenta un’estetica liscia, trasparente sul lato interno. Le linee esterne sono sottili e incisive. L'isolamento termico è ottimo. Il vasto assortimento di colori offre libertà di personalizzazione.