Naturali, resistenti, personalizzabili

Le nostre finestre in legno-PVC-alluminio combinano i vantaggi di tre materiali in un prodotto di grande qualità, durevole e robusto, che potrete apprezzare per tanti anni.
Il grande nucleo centrale in PVC assicura eccezionali prestazioni termoisolanti ed elevata tenuta all’aria e all’acqua.
Il legno massiccio sul lato interno della finestra contribuisce a creare un’atmosfera calda e naturale.
Il robusto guscio in alluminio sul lato esterno aumenta ancora di più la funzionalità e la resistenza del serramento agli agenti atmosferici - anche in presenza di temperature particolarmente alte o basse.

Lignatec Classic-line KAB

La finestra Classic-line KAB, con le sue linee sottili e le forme eleganti, si adatta a ogni stile abitativo. Il triplo vetro di serie garantisce i migliori valori di isolamento termico. Il rivestimento esterno in alluminio vi permette di giocare con i colori.

Lignatec Step-line KAB

Le linee tradizionali delle nostre finestre in legno-PVC-alluminio Step-line KAB si armonizzano con stile ed eleganza con i vostri spazi. Il rivestimento esterno in alluminio vi regala la massima libertà di personalizzazione.

Lignatec Nova-line KAB

Il profilo esterno a scomparsa della finestra Nova-line porta più luce nelle vostre stanze. Il triplo vetro garantisce un elevato isolamento termico. E il rivestimento in alluminio sul lato esterno vi conquista con la sua gamma quasi infinita di colori.