Porte Flessya

Stile e Design per la tua casa.

La scelta delle porte interne è molto importante per completare lo stile della casa e per personalizzare ogni ambiente. Ogni porta per interno ha degli elementi essenziali che la rendono funzionale e allo stesso tempo unica: il materiale, il colore, gli inserti in altri materiali e la tecologia di chiusura. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono.

Nidio

DEDICATO AI CREATIVI

La linea di porte Nidio è molto versatile. Porte come opere d’arte: le stampe digitali personalizzate, gli inserti in alluminio, le placchette di acciaio e i vetri regalano un tocco di luminosità e colore allo spazio, rendendolo accattivante e unico.

Plenia

DEDICATO AI RAZIONALI

Tutti i modelli della linea Plenia sono realizzati in legno massello: il prestigio e la consistenza del legno garantiscono un’esperienza di utilizzo emozionale ed emozionante, tangibile al tatto e immediata alla vista. Plenia è un concetto di porta che supera la semplice funzione e diventa un qualcosa che vive all’interno dell’ambiente sprigionando una propria personalità con eleganza..

Taléa

DEDICATO AI ROMANTICI

Tutti i modelli della linea Plenia sono realizzati in legno massello: il prestigio e la consistenza del legno garantiscono un’esperienza di utilizzo emozionale ed emozionante, tangibile al tatto e immediata alla vista. Plenia è un concetto di porta che supera la semplice funzione e diventa un qualcosa che vive all’interno dell’ambiente sprigionando una propria personalità con eleganza.

S-nziale

PORTE IN VETRO E ALLUMINIO

Porte di stile minimalista e moderno che sfruttano l’eleganza e la versatilità del vetro come elemento di arredo per ambienti quali cucine, armadi a muro e divisori di ambienti. Questa linea di porte dispone di molteplici finiture di alluminio e di un’ampia gamma di vetri, semplici o lavorati con tecniche di sabbiatura, incisione o stampa digitale.