Collezione Planar

Qualità, funzionalità, design

Per aiutarvi a disegnare lo spazio di ingresso vi mettiamo a disposizione tutta la nostra vasta gamma di portoncini – lasciatevi conquistare dalla ricchezza dell’offerta FINSTRAL e dalla qualità delle soluzioni proposte. L’ingresso può essere considerato il biglietto da visita di un edificio; anche la storia dell’architettura ne ricorda l’importanza.
Le linee dei nostri portoncini sono in grado di armonizzarsi con lo stile di ogni costruzione, integrandosi con l’insieme della facciata: noi lavoriamo per questo, per offrirvi la scelta migliore – anche in termini di sicurezza e prestazioni isolanti.

Style

IL RIGORE DEL DESIGN

Un design minimalista, valorizzato da forme pulite e finiture ricercate: le porte d’ingresso della serie Style si sposano perfettamente con i canoni dell’architettura contemporanea. Il pannello che ricopre completamente l’anta su entrambi i lati è in grado di migliorare le prestazioni termoisolanti dei portoncini.
Il vetro stratificato di sicurezza Multiprotect ed il robusto pannello, previsti di serie, vi garantiscono un elevato standard di protezione contro le intrusioni. Scegliete le nostre cerniere a scomparsa per un effetto estetico ancora più essenziale. Gli inserti in vetro possono essere arricchiti con un’ampia offerta di decori. Avete inoltre la possibilità di personalizzare lo stile del modello che avete scelto integrandovi fasce in alluminio con un effetto simile all’acciaio inox. Style: la porta diventa un moderno elemento di arredo dalla forte personalità.

Elegance

ESSENZIALE E VIVACE

I portoncini della serie Elegance esprimono, in varie declinazioni, la ricerca di un’estetica minimalista ed il ritorno alla semplicità formale. Gli eleganti pannelli in resina sintetica movimentano la superficie, conferendo alla porta tratti puliti, ma vivaci. Perfettamente abbinate al design essenziale della serie Elegance, le nostre maniglie sono sempre un accessorio di qualità, sia sul piano funzionale che estetico..

Ceramica

SUPERFICI DI CARATTERE

Ceramica: una serie di portoncini dalla superficie esterna impreziosita da eleganti lastre in ceramica. Diversamente dai pannelli in resina sintetica, il particolare rilievo non viene stampato, perché costituisce una caratteristica intrinseca di questo materiale. La speciale lavorazione regala movimento alle superfici, sulle quali prendono forma e si delineano effetti tattili e visivi di grande fascino. I modelli Ceramica sono così caratterizzati da linee e forme in qualche modo sempre diverse, che giocano con la luce per regalarvi sensazioni molto suggestive. La superficie in ceramica è molto resistente alle intemperie, con colori inalterabili nel tempo.

Vetro

RIFLESSI DI LUCE

Riflessi di luce, l’essenza del vetro: i nostri modelli della serie Vetro conquistano con la purezza e l’eleganza delle linee. I pregiati pannelli in vetro di sicurezza smaltato, impiegati per realizzare il lato esterno del portoncino, sono personalizzabili in nove colorazioni differenti. Sulla superficie di Vetro si formano riflessi di luce sempre nuovi. Un disegno che, valorizzato dal rigore formale, rende la porta davvero protagonista. La superficie del vetro temprato è molto facile da pulire.