Qualità certificata

Sviluppo prodotti
29 ottobre 2017
Razionalizzare i consumi, rispettare l’ambiente
29 ottobre 2017

La base della nostra filosofia

Ciò che ci distingue sul mercato: l'attenta scelta dei materiali, la gestione ottimale dei processi di produzione, la professionalità della posa, l'affidabilità dei servizi e il valore della nostra garanzia.
La qualità dei prodotti Finstral è provata da numerosi certificati internazionali, rilasciati da istituti indipendenti, tra cui il marchio di qualità RAL, i vari certificati ift e le certificazioni ISO.
Le direttive tecniche che disciplinano i controlli RAL garantiscono uno standard qualitativo elevato, a partire dalla materia prima fino al prodotto finito e alla posa in opera. Le rigorose procedure di controllo vanno dalle verifiche di prodotto al costante monitoraggio interno fino alle ispezioni periodiche esterne, effettuate da organismi indipendenti. In questo modo vi garantiamo prodotti affidabili ed un’ottima qualità.
Per permettervi di verificare i valori prestazionali dei serramenti, ad ogni elemento corrisponde un codice identificativo. Nella dichiarazione di prestazione, rilasciata assieme ad ogni serramento acquistato, grazie al codice identificativo troverete riportati i relativi valori funzionali. La trasparenza crea fiducia.