Superfici e colori

Superfici e colori

Finstral: superfici e colori esclusivi per la vostra finestra ideale

I profili delle nostre finestre sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, valorizzati da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.
Satinata, goffrata o liscia: con la nostra vasta gamma di colori e superfici potete dare forma ai vostri gusti per progettare la finestra che desiderate. Le rifiniture satinate e goffrate non sono solo una scelta estetica, sono anche resistenti ai graffi e molto facili da pulire. Naturalmente gli avvolgibili, i davanzali e gli altri accessori sono disponibili nelle stesse raffinate superfici.

SUPERFICI SATINATE

L’effetto satinato dona alle superfici un aspetto moderno, gradevolmente opaco e piacevole al tatto.

SUPERFICI GOFFRATE

Le nostre esclusive superfici goffrate, proposte in diverse tonalità di bianco, imitano alla perfezione le venature del legno verniciato. Per un risultato estetico di grande effetto.

DECORI AD EFFETTO LEGNO

L’aspetto del legno, la resistenza del PVC: siamo in grado di realizzare pellicole acriliche che riproducono con grande verosimiglianza le venature del legno, applicate sulla superficie dei profili senza utilizzare collanti. La particolare finitura goffrata conferisce al serramento un aspetto ancora più naturale. Scegliete fra le diverse tonalità il colore che preferite per rendere casa vostra ancora più bella. La finitura noce non è disponibile per la serie Top 90.
Castagno
Rovere
Noce chiaro
Noce

SUPERFICIE BIANCO LISCIO

La versione con il miglior rapporto qualità/prezzo: sulla superficie bianco liscio le tipiche striature di lavorazione non sono sempre evitabili. Questo tipo di superficie non è disponibile per la serie Top 90.