Esterni

Dalla Nazionale alla Champions. Bonasio: Ponte, che orgoglio

Il nostro presidente e proprietario della Thermo Infissi, oltre ad essere un imprenditore di successo nel campo dei serramenti è anche un grande appassionato di calcio. Una persona molto stimata e conosciuta non solo nel campo dell’imprenditoria, che riesce ad apportare sempre un valore aggiunto in tutto quello che fa. Il segreto? La grande passione!

Presidente del Ponte San Pietro, compagine calcistica della Bergamasca che milita nel campionato di serie D, e che negli anni è sempre stato motivo di grande orgoglio.

L’Eco di Bergamo ha pubblicato un bellissimo articolo che in poche righe riesce a far trasparire la grande passione che nutre Bonasio per il Ponte, squadra che già in passato è stata fonte di grandi soddisfazioni, giocando contro la Nazionale. Ma le belle notizie sembrano non finire qui, infatti è stata confermata in via ufficiale la notizia che lo stadio Matteo Legler, sarà considerato di riserva per la rifinitura delle avversarie dell’Atalanta in Champions League. Qualora dovesse succedere un qualsiasi imprevisto che impedisse la disponibilità del prato del Gewiss Stadium, la partita si svolgerà a Ponte. “Credo che sia un motivo di vanto innanzitutto per l’Amministrazione comunale, che ha la proprietà del Legler e l’ha dotato di un nuovo e ottimo impianto di illuminazione, omologato sino alla serie B” afferma il Presidente Bonasio.

Marziale inoltre ha spiegato che tutto lo stadio, nonostante abbia 110 anni, è curato nei minimi dettagli, dal prato agli spogliatoi, e tutto questo è anche merito di persone come Giovanni Manzoni, addetto alla manutenzione, che mette il cuore nel suo lavoro.

Segue l’ articolo tratto da L’Eco di Bergamo de 30/09/2020.