Finestre

La veranda. Uno spazio da vivere 365 giorni all’anno.

 

Una veranda per…

…potersi sedere ogni giorno all’aperto senza doversi preoccupare del meteo

…avere ogni giorno più spazio per giocare e scatenarsi

…avere ogni giorno un’oasi di pace dove rilassarsi alla fine della giornata

…potersi dedicare ogni giorno alle proprie passioni

 

 

 

Il sogno di avere un ambiente abitativo nuovo che permetta di vivere il giardino tutto l’anno, è realizzabile grazie alla Veranda. Piove, nevica, c’è il sole o vento forte?? Non importa, le verande Finstral sono termoisolate quindi sono abitabili 365 giorni all’anno.

Il merito è dei vetri a bassa emissività e dei profili con nucleo in PVC che assicurano la tenuta perfetta dell’intera costruzione. Con i giusti accorgimenti in fase di progettazione si può aumentare anche l’efficienza energetica della casa, perché la veranda, proteggendo il muro esterno dell’edificio, aiuta ad incrementare l’isolamento termico.

 

 

Libertà di composizione.   

All’esterno si utilizza sempre alluminio verniciato di elevata qualità, materiale particolarmente resistente alle intemperie, che offre una vasta gamma di colorazioni: 230 colori pieni, moltissime finiture speciali e decori ad effetto legno. Per il lato interno si può decidere fra quattro materiali: PVC, alluminio, legno e ForRes. In questo modo la veranda sarà personalizzata in base al proprio gusto, all’arredamento e al proprio stile.

Le porte scorrevoli sono dotate di soglie ribassate prive di barriere architettoniche e di scanalature profonde, dove altrimenti si depositerebbe lo sporco. L’anta di aerazione Vent – grazie alla presenza di stabili lamelle – favorisce il ricambio dell’aria senza che dall’esterno sia possibile capire se l’anta è aperta o chiusa.

 

Secondo il Suo stile.

Fondere gli spazi interni con il giardino o la terrazza, senza rinunciare ad un’efficace protezione da freddo, vento e rumore – con Finstral è possibile. Basta scegliere la variante che si preferisce:

Classic, la veranda dall’estetica tradizionale, elegante e particolarmente versatile, può essere realizzata perfino ad angolo.

Penta, essenziale, dai profili sottili solo 5 cm, tetto in vetro e le superfici vetrate più ampie disponibili sul mercato.

Cubo, sobria, dai profili sottili, combina linee slanciate con un tetto piano altamente isolante